Comitato parrocchiale "S.Martino Vescovo"
Forum
| Comitato parrocchiale "San Martino Vescovo" Castelpetroso :: Forum :: NOTIZIE, ATTUALITA' E CURIOSITA' :: Attualità |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| Guerra e democrazia..... | ||
|
Moderatori: Steve
|
| Autore | Messaggio | ||
| carmine |
| ||
![]() Utenti Registrati #10 Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AMLocalità: Castelpetroso messaggi: 2722 | Cosa ne pensate??? Possibile portare la democrazia con le missioni di "pace"??? | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| carmine |
| ||
![]() Utenti Registrati #10 Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AMLocalità: Castelpetroso messaggi: 2722 | Premessa, mi dispiace per i Nostri ragazzi che non potranno più abbracciare i propri cari e mi associo alle condoglianze di tutta l'italia. Giusto che sia così.... Però........ Io non lo so...Certo la cosa suona strana, portare la pace con le armi...Ma siamo sicuri che questi popoli vogliono la democrazia??? sono domande che alle volte mi vengono in mente... Una domanda sorge spontanea anche se ci sono ancora i morti caldi, ma a me piace essere chiaro ...Chi tra tutti i soldati che vanno in missione ci andrebbe per lo stesso stipendio di un carabiniere, un poliziotto, un finanziere o un soldato che lavora in patria? Parliamoci chiaro, ci sono persone che magari credono nel loro lavoro (tanto di cappello a costoro), ma la stragrande maggioranza va in missione solo per i SOLDI, altro che democrazia e questo non me lo toglie nessuno dalla testa.... Voi che ne pensate? Operativo1, tu come la pensi? Io sono sempre fiero ed orgoglioso di essere italiano....Nel bene e nel male [ Modificato Fri Sep 18 2009, 10:53AM ] | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||