Comitato parrocchiale "San Martino Vescovo" Castelpetroso: Forum / Di tutto e di più / resoconto estate 2008 :D
Nome di Login:    Password:    Ricordami     
Forum

Comitato parrocchiale "San Martino Vescovo" Castelpetroso :: Forum :: NOTIZIE, ATTUALITA' E CURIOSITA' :: Di tutto e di più

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
resoconto estate 2008 :D
Moderatori: SuperFra
Autore Messaggio
SuperFra
Tue Sep 23 2008, 12:27PM

Utenti Registrati #22
Registrato il: Tue Mar 20 2007, 09:50PM
come da titolo come è andata l'estate dei sanmartiani???

...........................................................................

...siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso...basta che ci sia un posto.....cioè sai che cosa ce ne frega a noii.....
Torna ad inizio pagina
SuperFra
Tue Sep 23 2008, 11:23PM

Utenti Registrati #22
Registrato il: Tue Mar 20 2007, 09:50PM
inizio io dai.... l'estate per il calendario inizia il 21 giugno :D ma visto il lungo periodo di caldo si puo parlare d'estate gia dal periodo di maggio :D

beh sicuramente la mia è stat un'estate molto movimentata con qualche scappatella qua e la in giro per l'italia..... mare ben poco ... si contano sulle dita di mezza mano le uscite in spiaggia.... anzi so pure troppe... ma d'altronte mi piace poco il mare.... molta montagna... poche sbormie e tantissime nuove e spettacolari amicizie .... in conclusione..... iniziata benissimo... trascorsa alla grande..... e conclusa in maniera spettacolare

[ Modificato Tue Sep 23 2008, 11:31PM ]

...........................................................................

...siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso...basta che ci sia un posto.....cioè sai che cosa ce ne frega a noii.....
Torna ad inizio pagina
Valentina
Thu Nov 06 2008, 12:22PM

Utenti Registrati #14
Registrato il: Sun Feb 04 2007, 07:40PM
Beh...chi mi conosce e mi ha visto quest'estate sa come l'ho passata e che più che non sono state vere vacanze...ma non mi lamento...sono contenta di aver fatto quello che ho fatto anche se i giorni di riposo sono state due mattinate in piscina!!!
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF