Nome di Login:    Password:    Ricordami     
Forum

Comitato parrocchiale "San Martino Vescovo" Castelpetroso :: Forum :: LE ATTIVITA' DEL COMITATO E DELLA SUA COMMUNITY :: FANTACALCIO 2008-2009

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Formazioni, risultati settimanali e classifica
Vai a pagina  1 2 3 ... 44 [45] 46 ... 75 76 77
Moderatori: Steve
Autore Messaggio
Steve
Tue Nov 24 2009, 01:19AM

Utenti Registrati #21
Registrato il: Fri Mar 16 2007, 04:52PM
Il punto di Steve Night

I nostri fantallenatori hanno fatto 13, non al Totocalcio ma al fantacalcio. Siamo giunti ad un terzo del torneo e la MyInter non sembra accusare ancora la fatica, trionfa con 85 punti avanti ad un'ottima FantaTosello. Il buon vento di Casale spinge al terzo posto anche la FantaChiara che scalza dal podio l'accoppiata Codencode Team - Real-Castello. Carmine lascia in panchina Totti e deve accontentarsi di un comunque buono sesto posto a pari merito con l'US Castelpetroso. Ad appena mezzo punto di distacco, a 74, troviamo il ForMyNapoli e poco più dietro AC Fan di Caressa e Jekmarmitta. Sufficienti La squadra dei musicanti e il Toronto FC che guadagnano qualche punto sull'AC Napoli, sempre più allo sbando.
In classifica con un colpo di reni tiene la testa la MyInter ormai data per spacciata dai più. Secondo resta il Real-Castello che sembra avere il braccino del tennista e nemmeno in questa circostanza riesce a conquistare il primato. Riazor dovrà inventarsi qualcosa nelle prossime giornate per togliersi l'etichetta di eterno secondo. La FantaTosello si avvicina al secondo posto e stacca l'US Castelpetroso ormai tallonata a soli 3,5 punti dal Codencode Team. E' sfida a tre per il sesto posto con ForMyNapoli, CoordinatoreTeam e Jekmarmitta a contenderselo. In coda i distacchi iniziano ad essere pesanti e le posizioni congelate.
La seconda giornata di FantaCoppa porta non con sé non poche sorprese. Prima fra tutte lo stop del Real-Castello contro un CoordinatoreTeam in formazione rimaneggiata. Passeggia la MyInter contro l'AC Napoli e resta da sola in testa. La FantaChiara conquista tre punti preziosissimi per la classifica contro Jekmarmitta inguaiando proprio il CoordinatoreTeam che a questo punto del torneo sarebbe clamorosamente eliminato.
Nel girone B regna l'equilibrio. La FantaTosello svernicia il Toronto FC e si porta in testa approfittando del pari tra l'AC Fan di Caressa e il Codencode Team. Fealt dopo aver fermato MrTosello ferma anche Steve, candidandosi seriamente al passaggio del turno. Pari anche tra US Castelpetroso e ForMyNapoli a conferma dei valori molto livellati.
Cresce l'attesa per i due big match MyInter - Real-Castello e FantaTosello - US Castelpetroso del prossimo turno dai quali si dovrebbe capire chi può puntare al primo posto nei due gironi.
Appuntamento alla prossima settimana.

[ Modificato Tue Nov 24 2009, 01:37AM ]
Torna ad inizio pagina
carmine
Tue Nov 24 2009, 01:36AM

Utenti Registrati #10
Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AM
E' la prima volta nella storia che i calciatori fanno la ramanzina all'allenatore....Mi hanno trattato malissimo....Povero me :-( hanno ragione, ho lasciato 17/18 punti in panchina, maledizione
Torna ad inizio pagina
riazor
Tue Nov 24 2009, 11:48AM

Utenti Registrati #129
Registrato il: Fri Nov 14 2008, 11:54PM
Miiiiii, c'è aria di DERBY in testa......

[ Modificato Tue Nov 24 2009, 11:49AM ]

Torna ad inizio pagina
Steve
Wed Nov 25 2009, 01:21AM

Utenti Registrati #21
Notizia di servizio: per motivi televisivi FantaTosello - US Castelpetroso si giocherà alle 18 mentre MyInter - Real-Castello alle 20:30.
Sky voleva trasmetterle entrambe... d8
Torna ad inizio pagina
mrTosello
Wed Nov 25 2009, 11:29AM

Utenti Registrati #12
Registrato il: Fri Jan 12 2007, 11:03PM
Ottimo!!!! alle 18 allora? dovrò preparare per bene i miei giocatori! A pranzo si mangia poco!!! haahahaha
Torna ad inizio pagina
SuperFra
Sat Nov 28 2009, 12:21PM

Utenti Registrati #22
Registrato il: Tue Mar 20 2007, 09:50PM
inizio a far accordare gli strumenti ai miei musicanti và hahaha

...........................................................................

...siamo solo noi che tra demonio e santità è lo stesso...basta che ci sia un posto.....cioè sai che cosa ce ne frega a noii.....
Torna ad inizio pagina
riazor
Sat Nov 28 2009, 07:08PM

Utenti Registrati #129
Ragazzi la mia situazione è drammatica..non ho fatto in tempo a modificare le formazioni..speriamo bene ma già la vedevo dura adesso la vedo peggio.....cmq vada sempre forza Real-Castello

Torna ad inizio pagina
Steve
Sat Nov 28 2009, 09:13PM

Utenti Registrati #21
Riazor ci dai degli indizi per capire il tuo squadrone?
Dovresti avere quindi qualche giocatore dell'Udinese o del Livorno, speriamo non siano Di Natale o Floro Flores... ma forse è solo una mossa per depistare la MyInter in vista dello scontro diretto. d8
Torna ad inizio pagina
riazor
Sat Nov 28 2009, 10:56PM

Utenti Registrati #129
purtroppo non ho ne Di Natale ne Flores e milanetto che ho in panchina di solito nn gioka mai...

[ Modificato Sun Nov 29 2009, 01:22PM ]

Torna ad inizio pagina
riazor
Sun Nov 29 2009, 10:42PM

Utenti Registrati #129
praticamente ZERO goal............

Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 ... 44 [45] 46 ... 75 76 77  

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF