Comitato parrocchiale "S.Martino Vescovo"
Forum
| Comitato parrocchiale "San Martino Vescovo" Castelpetroso :: Forum :: LE ATTIVITA' DEL COMITATO E DELLA SUA COMMUNITY :: FANTACALCIO 2008-2009 |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| Formazioni, risultati settimanali e classifica | ||
| Vai a pagina 1 2 3 ... 41 [42] 43 ... 75 76 77 | |
|
Moderatori: Steve
|
| Autore | Messaggio | ||
| carmine |
| ||
![]() Utenti Registrati #10 Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AMLocalità: Castelpetroso messaggi: 2722 | Riazor , ci credo, ti sto aspettando hihihihih | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| Steve |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #21 Registrato il: Fri Mar 16 2007, 04:52PMLocalità: Knight Foundation messaggi: 911 | E' una sola il sito di Sky, alle 20:25 già non mi ha fatto più modificare la formazione (15 minuti prima dell'inizio delle partite al paese mio sono le 20:30!!!!), ora ho la punta di diamante in panchina... fantamilioni buttati. La cosa bella è che non ho scelto nemmeno il capitano e non me l'ha assegnato d'ufficio a quanto pare. d8 Un capitano, sei solo un capitano, un capitanoooo, sei solo un capitanooo. Con che cosa fa rima capitano? Per rimanere in tema, spero in una botta di... fortuna, mi auguro segni il sostituto. | ||
| carmine |
| ||
![]() Utenti Registrati #10 Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AMLocalità: Castelpetroso messaggi: 2722 | anche stavolta ho toppato alla grande....anche se non ho cambiato formazione per mancanza di tempo.....Spero in julio cesar, magari para un rigore e poi va a segnare una doppietta....;-) | ||
| riazor |
| ||
![]() Utenti Registrati #129 Registrato il: Fri Nov 14 2008, 11:54PMLocalità: Castelpetroso messaggi: 84 | Noto con piacere di non essere stato il solo a non aver fatto in tempo a modificare la formazione...non è la prima volta che il turno infrasettimanale ci frega..cmq pazienza...spero almeno di aver giocato in 11...ciao ragaaa.... | ||
| Steve |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #21 Registrato il: Fri Mar 16 2007, 04:52PMLocalità: Knight Foundation messaggi: 911 | CLASSIFICA SETTIMANALE 10^ GIORNATA DI SERIE A
CLASSIFICA DOPO LA 10^ GIORNATA DI SERIE A
| ||
| Steve |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #21 Registrato il: Fri Mar 16 2007, 04:52PMLocalità: Knight Foundation messaggi: 911 | Dalla classifica della 10^ giornata vengono così fuori i due gironi per la FantaCoppa Castello determinati come preannunciato nel Punto della scorsa giornata. GIRONE A
GIRONE B
| ||
| carmine |
| ||
![]() Utenti Registrati #10 Registrato il: Fri Dec 22 2006, 10:14AMLocalità: Castelpetroso messaggi: 2722 | Un'autentica debacle.....Riazor, mi consigli il silenzio stampa???? | ||
| mrTosello |
| ||
![]() Utenti Registrati #12 Registrato il: Fri Jan 12 2007, 11:03PMLocalità: Castelpetroso messaggi: 331 | non è giusto!!! Il mio girone è più difficile!!!!! chi ha fatto i sorteggi????????????? vogliamo che li faccia la FIFA!!!! | ||
| Steve |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #21 Registrato il: Fri Mar 16 2007, 04:52PMLocalità: Knight Foundation messaggi: 911 | Il punto di Steve Night Giornata deludente per i fantallenatori castellani, solo MrTosello totalizza un punteggio ben al di sopra dei 70 punti vincendo, così, la giornata a mani basse. Riazor decide di non strafare ma guadagna punti su tutte le dirette rivali ad eccezione ovviamente della FantaTosello. Jekmarmitta riscatta le ultime opache prestazioni e si piazza terzo. La MyInter non ha più la brillantezza delle prime giornate e si limita a gestire il suo vantaggio seguendo la tattica che ha portato il Codencode Team alla vittoria lo scorso anno. Preziosi punti salvezza per l'AC Fan di Caressa, quinto in classifica e un punto avanti all'US Castelpetroso. Insufficienti tutti gli altri con il ForMyNapoli che rimanda il sorpasso al Codencode Team in classifica generale. Steve porta la squadra in ritiro per ritrovare serenità in vista dell'inizio della FantaCoppa Castello, ormai primo obiettivo della sua squadra, per salvare una stagione nata male e che potrebbe finire peggio. Preoccupa anche la situazione del Coordinatore Team così Carmine annuncia una rivoluzione già a partire dal prossimo turno. In classifica gestisce il vantaggio di venti punti la MyInter che però deve guardarsi dal ritorno di MrTosello e Riazor. Scivola indietro fino al quinto posto il Coordinatore Team, ne approfittano US Castelpetroso e FantaTosello, appaiate al secondo posto e il Real-Castello, quarto ad appena un punto di distacco. Il Codencode Team rintuzza l'attacco del ForMyNapoli e cerca di rimanere agganciato al treno che conta. Dormono sonni tranquilli Jekmarmitta, FantaChiara e TorontoFC, mentre più dietro, l'AC Fan di Caressa scavalca La squadra dei musicanti. Sempre più disperata la situazione dell'AC Napoli e ci sentiamo di dire a Muerzo che la squadra può essere modificata e schierata tutte le settimane, non deve necessariamente rimanere quella della prima giornata. A presto con il calendario e il regolamento della FantaCoppa Castello. | ||
| riazor |
| ||
![]() Utenti Registrati #129 Registrato il: Fri Nov 14 2008, 11:54PMLocalità: Castelpetroso messaggi: 84 | no Carmine...siamo appena all'inizio...non demoralizzarti...ciao | ||
| Vai a pagina 1 2 3 ... 41 [42] 43 ... 75 76 77 | |